Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2024

Medaglia al Merito del Lavoro

Medaglia al Merito del Lavoro

per maggiori informazioni contattaci

Medaglia al Merito del Lavoro, anno 1924, la stella al merito è una decorazione della Repubblica Italiana conferita dal Presidente della Repubblica su proposta del Ministro del lavoro a cittadini Italiani, lavoratori dipendenti, per meriti, buona condotta e laboriosità. La decorazione riprende l'analoga istituita durante il Regno d'Italia, infatti le origini risalgono al 1 maggio 1898 al Re Umberto I. Medaglia con scatola originale.




Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni hanno un costo e si eseguono solo previo appuntamento, è importante chiamare per fare una stima dei tempi e della spesa in base al materiale, non sempre siamo interessati a determinate collezioni e non siamo interessati alle monete euro e vecchie lire che internet erroneamente segnala come rare, di monete Euro o Lire consideriamo solo edizioni speciali e cofanetti, quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.