Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2019

Croce al merito di servizio della regia Guardia di Finanza

Medaglie Regno d'Italia

per maggiori informazioni contattaci

Regno d'Italia, Vittorio Emanuele III, Croce al merito di servizio della regia Guardia di Finanza, la croce d'argento è stata istituita con il Regio Decreto n° 283 del 16 maggio 1907 per i sottufficiali e le Regie Guardie meritevoli dopo 16 anni di servizio. Al dritto nella parte centrale della croce a smalto rosso Aquila Savoia con scudo crociato in petto, al retro su la parte centrale su smalto rossola scritta AL MERITO DI SERVIZIO.La croce è inserita nel suo astuccio originale.
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni si eseguono solo previo appuntamento, non sempre siamo interessati a determinate collezioni quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.