Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2019

Città del Vaticano Paolo VI trittico medaglie anno XII

Medaglie Città del Vaticano

per maggiori informazioni contattaci

Città del Vaticano, pontificato di Papa Paolo VI 1963-1978, tritico di medaglie ufficiali della Città del Vaticano coniate in Oro-Argento-Bronzo inserite nella loro scatola originale, anno di emissione XII, a ricordo del cenacolo degli apostoli in pentecoste.
Il trittico è composto: medaglia in oro 750% di gr.60. medaglia in argento 800% gr. 40,20 e in bronzo gr.30,10. Al dritto delle medaglie effige di Paolo VI, al retro raffigurazione dell'ultima cena. Giovanni Battista Montini (Paolo VI) nato a Cancesio il 26 settembre 1897, regnò dal 21 giugno 1963 al 12 agosto 1978, ha aperto la 2^ sessione del Concilio Vaticano II chiudendola il 4 dicembre 1963.
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni si eseguono solo previo appuntamento, non sempre siamo interessati a determinate collezioni quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.