Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2019

Ungheria - Croce al merito civile di Commendatore -

Medaglie Distintivi e Onorificenze

per maggiori informazioni contattaci

Croce di Commendatore, la medaglia dell'Ordine è composta sulle fattezze dell'antico Ordine Reale di Santo Stefano d'Ungheria: essa è composta di una croce smaltata di bianco e bordata di verde, riportante al centro un medaglione circolare smaltato
di rosso riportante lo stemma dell'Ungheria, attorniato da una corona d'alloro smaltata di verde. L'Ordine al Merito della Repubblica ungherese è il principale degli ordini cavallereschi dell'Ungheria moderna.
L'Ordine è conferito dalla moderna repubblica ungherese a quanti si siano distinti a favore dell'Ungheria, siano essi nativi, residenti all'estero o stranieri. L'Ordine viene anche concesso ai capi di Stato stranieri nelle fattezze del Collare in segno di amicizia.
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni si eseguono solo previo appuntamento, non sempre siamo interessati a determinate collezioni quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.