Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2024

Serie Conciliazione Pio XI 1929

Francobolli Città del Vaticano

per maggiori informazioni contattaci

Filatelia, Città del vaticano
Città del Vaticano, pontificato Pio XI, serie della Conciliazione 1929, soggetti dei francobolli stemma Pontificio o effigie di Pio XI, serie completa composta da 13 vaolri di posta ordinaria e 2 espressi. I francobolli sono nuovi con gomma integra. Solo grazie ai Patti Lateranensi firmati con l'Italia nel 1929 la Santa Sede riebbe un propio territorio e dal 1 agosto 1929 entrò in vigore anche la convenzione postale per il servizio delle corrispodenze e dei vaglia.
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni hanno un costo e si eseguono solo previo appuntamento, è importante chiamare per fare una stima dei tempi e della spesa in base al materiale, non sempre siamo interessati a determinate collezioni e non siamo interessati alle monete euro e vecchie lire che internet erroneamente segnala come rare, di monete Euro o Lire consideriamo solo edizioni speciali e cofanetti, quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.