Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2024

Egeo Campionati mondiali di Calcio 1934

Francobolli Colonie Italiane

per maggiori informazioni contattaci

Serie di francobolli emessa nel 1934 in commemorazione dei 2° campionati Mondiali di calcio soprastampati "ISOLE ITALIANE DELL'EGEO". Serie composta da nove francobolli, cinque della posta ordinaria e quattro della posta aerea. Come soggetto i francobolli rappresentano dettagli di una partita, come le azioni, la porta e il portiere, giocatori e aerei in volo sopra allo stadio di Firenza e Bologna.
Il campionato mondiale di calcio 1934 o Coppa del mondo Jules Rimet del 1934 è stata la seconda edizione del campionato mondiale di calcio per squadre nazionali maggiori maschili organizzato dalla FIFA ogni quattro anni. Si disputò in Italia dal 27 maggio al 10 giugno 1934 e fu vinto dall'Italia, che in finale sconfisse per 2-1 la Cecoslovacchia.
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni hanno un costo e si eseguono solo previo appuntamento, è importante chiamare per fare una stima dei tempi e della spesa in base al materiale, non sempre siamo interessati a determinate collezioni e non siamo interessati alle monete euro e vecchie lire che internet erroneamente segnala come rare, di monete Euro o Lire consideriamo solo edizioni speciali e cofanetti, quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.