Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2022

Repubblica Italiana Gronchi Rosa 1961 in Quartina

Francobolli Repubblica Italiana

per maggiori informazioni contattaci

Repubblica Italiana, Gronchi Rosa in quartina. Famoso e raro francobollo Italiano emesso nel 1961 esattamente il 3 aprile e ritirato il giorno successivo perchè i confini del Perù non erano riprodotti con esattezza e sostituito il giorno 6 aprile con il 205 lire grigio. Era stato emesso insieme ad altri due francobolli il 170 lire e il 185 lire in occasione del viaggio per la visita del Presidente Gronchi in Argentina, Uruguay e Perù. La quartina è nuova e con gomma integra e in ottimo stato di conservazione come si evince dal certificato di autenticità del Perito RAYBAUDI.
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni hanno un costo e si eseguono solo previo appuntamento, è importante chiamare per fare una stima dei tempi e della spesa in base al materiale, non sempre siamo interessati a determinate collezioni e non siamo interessati alle monete euro e vecchie lire che internet erroneamente segnala come rare, di monete Euro o Lire consideriamo solo edizioni speciali e cofanetti, quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.