Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2019

15 centesimi 1852 Modena

Francobolli Antichi Stati Italiani

per maggiori informazioni contattaci

15 centesimi emesso dal Ducato di Modena nel 1852, nel riquadro del francobollo Aquila estense sormontata dalla corona ducale, stampa tipografica in nero su carta colorata senza filigrana. I francobolli furono introdotti a seguito della convezione postale austro-estense del 29 ottobre 1851 con cui anche Modena aderiva alla Lega postale austro-italica, con servizi e tariffe unificati per tutti i paesi aderenti.
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni si eseguono solo previo appuntamento, non sempre siamo interessati a determinate collezioni quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.