Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2022

6 crazie 1851 Granducato di Toscana

Francobolli Antichi Stati Italiani

per maggiori informazioni contattaci

Francobollo da 6 crazie emesso nel 1851 dal Granducato di Toscana. Nel riquadro del francobollo leone coronato che regge lo scudo gigliato. L'introduzione dei francobolli fu attuata per effetto della convenzione postale con l'Austria del 5 novembre 1850, che creava una Lega postale austro - italica, con servizi e tariffe unificati in tutti i paesi aderenti.
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni hanno un costo e si eseguono solo previo appuntamento, è importante chiamare per fare una stima dei tempi e della spesa in base al materiale, non sempre siamo interessati a determinate collezioni e non siamo interessati alle monete euro e vecchie lire che internet erroneamente segnala come rare, di monete Euro o Lire consideriamo solo edizioni speciali e cofanetti, quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.