Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2024

Catalogo per la valutazione di Monete - Gigante 2020 -

Cataloghi Monete

Prezzo: € 22,00

Catalogo nazionale delle monete Italiane dal 700 all'euro, 28 edizione Gigante anno 2020. All'interno del catalogo accenni storici foto a colori e valutazione di monete singole e serie complete riguardanti: Regno di Sardegna, Re Eletto, Regno d'Italia, Colonie Italiane, Regno d'Albania, RSI, Piemonte, Napoleone I Bonaparte, Monetazione Ossidionale, Liguria, Ducato di Milano e Mantova, Lombardia-Veneto, Regno Lombardo Veneto, Governi Provvisori, Emilia, Ducato di Parma Piacenza e Guastalla, Granducato di Toscana, Regno d'Etruria, Principato di Lucca e Piombino, Ducato di Lucca, Repubbliche Romane, Stato Pontificio, Campania, Regno di Napoli, Antichi Presidi di Toscana, Regno delle due Sicilie, Regno di Sicilie, Repubblica Italiana, AFIS, Repubblica di San Marino, Stato della Città del Vaticano.
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni hanno un costo e si eseguono solo previo appuntamento, è importante chiamare per fare una stima dei tempi e della spesa in base al materiale, non sempre siamo interessati a determinate collezioni e non siamo interessati alle monete euro e vecchie lire che internet erroneamente segnala come rare, di monete Euro o Lire consideriamo solo edizioni speciali e cofanetti, quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.