Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2019

Banconota 1.000 Lire Grande M 1947

Cartamoneta Italiana

per maggiori informazioni contattaci

Banconota Repubblica Italiana da 1.000 lire detta Grande "M", datata 19 maggio 1947. Firme del Governatore Einaudi e dal Cassiere Urbini. Nel fronte della banconota stemma Sabaudo coronato e sorretto da due figura alate, nella sinistra grande M, sotto contrassegno Testina d'Italia. Nel retro in alto uomo barbuto rappresenta il Credito che regge una cornucopia, nella sinistra allegoria dell'Industria, nell'ovale a destra testa dell'Italia turrita, sotto contrassegno "BI"
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni si eseguono solo previo appuntamento, non sempre siamo interessati a determinate collezioni quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.