Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2019

500.000 Lire Raffaello Sanzio

Cartamoneta Italiana

per maggiori informazioni contattaci

Banconota della Repubblica Italiana, taglio da 500.000 Lire Raffaello Sanzio. Emissione Banca d'Italia, anno 1997. Nel fronte a destra della banconota autoritratto di Raffaello Sanzio, al centro riproduzione dell'affresco "Il trionfo di Galatea" custodito nella Villa Farnesina in Roma, al retro la riproduzione dell'affresco "La scuola d'Atene" custodito dal Vaticano. Nella filigrana autoritratto di Raffaello. Monogramma "BI". Contrassegno di Stato Leone di San Marco e Repubbliche Marinare. Firme del Governatore e del Cassiere di Fazio-Amici.
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni si eseguono solo previo appuntamento, non sempre siamo interessati a determinate collezioni quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.