Filatelia Numismatica Centrale s.n.c © 2011 - 2024

Microscopio digitale Leuchtturm

Accessori collezionismo

Prezzo: € 199,95

Microscopio digitale LCD DM 10-500 x, con schermo LCD da 3,5, questo microscopio digitale è di facile utilizzo e non richiede il collegamento a PC o laptop. Il sensore attivo da 5 megapixel, la lampada a 8 LED e la messa a fuoco regolabile consentono una straordinaria chiarezza e nitidezza delle immagini. Grazie allo zoom digitale quadruplo sono possibili ingrandimenti fino a 500x. Le immagini e i video possono essere salvati sulla scheda SD da 4 GB inclusa nella confezione e visualizzati al PC mediante cavo USB 2.0 o sullo schermo del televisore tramite la porta AV. La batteria ricaricabile agli ioni di litio consente di portare il microscopio ovunque si desideri senza che vi sia il bisogno di collegarlo a una presa di corrente o a un PC. Il software in dotazione, semplice e veloce sia da installare sia da utilizzare,grazie alla sua funzione di calibrazione, consente di misurare con precisione le distanze e le superfici degli oggetti osservati. Il microscopio digitale LCD è perfetto per una molteplicità di usi, ad esempio per lo studio, la scuola o il tempo libero, e consente di osservare da vicino tutti i dettagli di francobolli, monete, banconote, minerali e molto altro ancora. Adatto a tutti i sistemi di computer standard. Formato esterno: 105 x 230 x 150 mm.
Il sito è in continuo aggiornamento, i prodotti elencati sono una piccola parte dell'offerta del nostro negozio o potrebbero non essere più disponibili. Contattaci per informazioni
VALUTAZIONI E ACQUISTI
Offriamo il servizio novità e abbonamenti per francobolli e monete di Italia, Vaticano, San Marino e resto del mondo. Spedizioni in tutta Italia o possibilità di ritiro presso il nostro negozio. Valutiamo e acquistiamo francobolli, monete antiche e moderne, medaglie, banconote italiane e mondiali. Le valutazioni hanno un costo e si eseguono solo previo appuntamento, è importante chiamare per fare una stima dei tempi e della spesa in base al materiale, non sempre siamo interessati a determinate collezioni e non siamo interessati alle monete euro e vecchie lire che internet erroneamente segnala come rare, di monete Euro o Lire consideriamo solo edizioni speciali e cofanetti, quindi vi invitiamo a telefonarci per evitare spiacevoli viaggi a vuoto.